Il packaging personalizzato è un ottimo strumento per fare bella figura con i tuoi clienti e rinfrescare l’immagine del tuo negozio, magari con l’arrivo della nuova stagione.

 

Programmare in anticipo la realizzazione di un nuovo packaging  ti permetterà di arrivare preparato al meglio ai tuoi eventi. Che sia la presentazione di una nuova collezione, una campagna promozionale, Natale o un’occasione speciale, una nuova busta personalizzata ti aiuterà a ravvivare l’interesse dei tuoi clienti verso la tua attività.

Vi è mai capitato di ricevere una bella busta o un bel copriabito, che avete poi conservato e riutilizzato più volte, magari portandoli con voi nei vostri viaggi?

 

Un cliente che riceve una busta accattivante, sia essa concepita con un design minimale o ricca di accessori, la conserverà e riutilizzerà per lungo tempo, aumentando la riconoscibilità del tuo brand nel tempo e nello spazio.

 

Una busta che esprime tutta la tua passione per ciò che fai e la cura che hai verso i prodotti che vendi viene sempre percepita come un valore aggiunto da parte dei clienti, i quali riconoscono sempre quando hanno avuto un’esperienza che li ha colpiti e fatti sentire qualcosa di più di semplici acquirenti. Si crea un bel legame e siamo certi che torneranno a trovarci in negozio.

 

Il packaging personalizzato, inoltre, può aiutarti molto anche ad ampliare la tua visibilità e riconoscibilità ben oltre le mura cittadine: sui social, un’immagine curata od un video spontaneo del tuo packaging con i tuoi prodotti può essere un ottimo veicolo di branding, in grado di aumentare l’attenzione verso la tua attività e veicolare al meglio il tuo messaggio.